Addetto/a Risorse Umane – Selezione E Formazione Del Personale Vicenza

Addetto/a Risorse Umane – Selezione E Formazione Del Personale Vicenza

13 ago
|
Punto 100
|
Vicenza

13 ago

Punto 100

Vicenza

Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell'area Risorse Umane, con focus sulle attività di selezione, inserimento e coordinamento dei percorsi formativi.
La figura collabora con i referenti interni per garantire una gestione strutturata dei processi HR e un flusso operativo ordinato.
Mansioni principali raccolta e gestione delle candidature in arrivo tramite i canali aziendali; analisi dei profili ricevuti e primo screening dei curriculum; contatto con i candidati per la programmazione dei colloqui conoscitivi; supporto ai responsabili nella valutazione delle competenze e nella definizione degli inserimenti; organizzazione delle attività formative iniziali e degli aggiornamenti periodici; aggiornamento dei database HR e predisposizione della reportistica relativa ai processi gestiti.
Requisiti richiesti diploma o laurea in discipline umanistiche,



economiche o affini; buone capacità comunicative e predisposizione alla relazione; organizzazione, precisione e capacità di gestione delle priorità; conoscenza base del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali; riservatezza, affidabilità e attitudine alla collaborazione; inserimento previsto anche per figure alla prima esperienza, con supporto formativo iniziale.
Offerta e condizioni tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario tempo pieno dal lunedì al venerdì; affiancamento operativo durante le prime settimane per apprendere le procedure interne; contesto strutturato con possibilità di crescita in base alle esigenze organizzative.
Offerta e vantaggi: Retribuzione € lordi mensili

📌 Addetto/a Risorse Umane – Selezione E Formazione Del Personale Vicenza
🏢 Punto 100
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane – selezione e formazione del personale vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane – selezione e formazione del personale vicenza / vicenza