Questa posizione è in Adecco Italia
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
Profilo
Per notevole realtà della provincia di Pordenone, leader nella progettazione e produzione di impianti e macchinari per il riempimento, filtrazione, confezionamento e automazione industriale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio tecnico con la figura di Coordinatore e Capo Commessa.
Responsabilità
Inserito/a in area Tecnica ti occuperai di:
Gestione completa delle commesse, dalla fase commerciale alla consegna finale, coordinando attività tecniche, produttive e relazionali con clienti, fornitori e reparti interni
Essere il punto di riferimento operativo per la realizzazione degli impianti/macchinari commissionati, garantendo tempi, costi e qualità
Skill e Professionalità
Laurea triennale in ingegneria (Gestionale, Meccanica, Industriale, Meccatronica o equivalenti).
Conoscenza base dei processi produttivi meccanici e dell'impiantistica industriale.
Capacità di lettura del disegno tecnico.
Buone competenze nell'uso di strumenti informatici e gestionali.
Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi.
Conoscenza lingua inglese
Minima esperienza in ruoli similari
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: tempo completo, dal lunedì al venerdì
CCNL: Metalmeccanico Industria
RAL: min K - max K
Cat. Legale: Impiegato/a
I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
--
📌 Capo Commessa Coordinatore Area Tecnica Pordenone
🏢 Adecco Italia
📍 Pordenone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.