Regulatory Reporting - Intermediario Finanziario 106 (Milano)

Regulatory Reporting - Intermediario Finanziario 106 (Milano)

14 ago
|
Page Personnel
|
Milano

14 ago

Page Personnel

Milano

Intermediario Finanziario 106
- 1-3 anni di esperienza in ambito Vigilanza/Centrale Rischi **Azienda**:
Il nostro cliente è un Intermediario Finanziario 106 operante nel mercato NPL con sede a Milano. Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Invio delle segnalazioni statistiche-prudenziali trimestrali e mensili (base 3, base 4, PRIF, LEIF)
- Segnalazioni mensili/trimestrali per veicoli di cartolarizzazione (3s, VE)
- Attività di Centrale Rischi per la gestione della messaggistica giornaliera/mensile
- Supporto all'attività di analisi funzionale per i processi finance/aziendali
- Supporto ai progetti di on-boarding di nuove acquisizioni di portafoglio **Competenze ed esperienza**:
Principali requisiti richiesti: - 1-3 anni di esperienza presso intermediari 106 o banche in ambito vigilanza/centrale rischi
- Ottima padronanza di Excel
- Conoscenza dell'applicativo Cedacri
- Capacità di team working e problem solving
- Spirito dinamico e proattivo **Completa l'offerta**:
CCNL Commercio
Tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa
Ticket Resturant
Possibilità di Smart Working
Ottima opportunità di crescita professionale

📌 Regulatory Reporting - Intermediario Finanziario 106 (Milano)
🏢 Page Personnel
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: regulatory reporting - intermediario finanziario 106 (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: regulatory reporting - intermediario finanziario 106 (milano) / milano