**ENGLISH IS MANDATORY FOR THIS POSITION** **URGENT RECRUITMENT** LA POSIZIONE ARABIAN OUD è alla ricerca di un responsabile di negozio qualificato che rappresenti il marchio e gestisca un team di 5 persone nel suo negozio Ilan Merlata Bloom. LA MISSIONE In qualità di forza trainante del team e di vero e proprio ambasciatore del marchio all’interno del nostro negozio, la sua missione sarà quella di garantire un’esperienza unica al cliente ed una qualità del servizio esemplare. Sotto l’autorità della direzione e in linea con la politica definita da o con l’azienda, lo Store Manager sarà responsabile di:
VENDITE E MARKETING: - Organizzare l’accoglienza dei clienti.
- Assicurarsi della corretta tenuta del negozio e di una perfetta presentazione del personale.
- Rispettare i valori dell’azienda.
- Organizzare le consegne. GESTIONE QUOTIDIANA E OPERAZIONI: - Apertura e chiusura del negozio.
- Assicurare la manutenzione generale del punto vendita, la sua cura ed il rispetto delle norme di sicurezza.
- Preparare l’inventario annuale secondo le norme vigenti, controllare il livello delle scorte.
- Ridurre le scorte invendute. GESTIONE DEL TEAM: - Integrare i nuovi dipendenti, formandoli sulle basi della vendita.
- Trasmettere al team i piani di azione definiti con e dalla direzione. Informare il team dei risultati raggiunti e fissare gli obiettivi di vendita e di fatturato.
- Assicurare la qualità della comunicazione interna.
- Delegare vari compiti al team di vendita. GESTIONE AMMINISTRATIVA E REPORTING: - Eseguire la gestione amministrativa del negozio (ricezione,
riconciliazione delle fatture).
- Organizzare gli orari, pianificare turni, ferie e permessi del personale del negozio.
- Controllare e verificare i movimenti di cassa.
- Monitorare e analizzare i risultati e gli indicatori di vendita (numero di visite dei clienti, eventuale tasso di conversione, crescita delle vendite, ecc.).
- Riferire al proprio referente dell’azienda eventuali problemi riscontrati nello svolgimento delle proprie mansioni nel punto vendita. Data la natura multitasking del lavoro, questo elenco non è assolutamente esaustivo. PROFILO RICERCATO COMPETENZE: - Almeno 2 anni di esperienza come manager di successo o assistente manager. Gradita esperienza nel settore della profumeria e della cosmesi.
- Eccellenti capacità di vendita e orientamento al risultato.
- Ottime doti comunicative e relazionali e spirito di squadra.
- Forti capacità organizzative.
- Dinamismo, spirito di iniziativa, autonomia e forte volontà di successo in questo ruolo.
- Spiccato senso del servizio e forte sensibilità verso una clientela internazionale.
- Ottime capacità di presentazione e comunicazione.
- Conoscenza fluente dell’inglese, un’altra lingua è un plus. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €33.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
- Turno notturno
- Tutti i weekend
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Commissione Esperienza: - Store Manager: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Store Manager Milano Merlata Bloom
🏢 ARABIAN OUD
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.