Per la creazione di un nuovo gruppo sulla città di Milano, stiamo selezionando figure (M/F) con disponibilità tempo pieno. **Posizione**:
Vogliamo incontrare persone, **anche senza esperienza**, ma che abbiano queste caratteristiche: - buone doti relazionali e comunicative;
- ottima padronanza della lingua italiana;
- motivazione al raggiungimento di obiettivi condivisi;
- entusiasmo. **Requisiti**:
Offriamo un **percorso di formazione combinato con l’attività lavorativa**, allo scopo di incrementare e rafforzare le principali tecniche di vendita diretta utilizzate durante lo svolgimento del lavoro. L’impiego verrà svolto presso varie location sul territorio milanese, tra cui stand, fiere, GDO e door to door. **Altre informazioni**:
Si offre un contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di proroga, composto da un fisso mensile garantito + bonus.
📌 [milano] Eventi Maggio - Settore Promozioni
🏢 Ddm
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.