Impiegato/a Paghe e Contributi (Arezzo)

Impiegato/a Paghe e Contributi (Arezzo)

14 ago
|
Ls Lavoro E Selezione
|
Arezzo

14 ago

Ls Lavoro E Selezione

Arezzo

Società di servizi alle aziende che offre servizi di gestione di tutte le pratiche relative all’amministrazione del personale, dall’assunzione di nuovi addetti alla chiusura del rapporto di lavoro, ricerca per potenziamento organico un/una: - Impiegato/a Addetto Elaborazione Paghe e Contributi **Posizione**:
La risorsa verrà inserita all’interno dello staff già esistente e si occuperà di: - elaborazione dei cedolini paga
- calcolo dei contributi
- versamenti Irpef
- trasmissione telematica dei modelli di denuncia Uniemens
- conteggi di ratei fiere, permessi e TFR
- redazione budget previsionali
- immatricolazione aziende presso gli istituti (Inail, Inps, )
- domanda di ammissione ai contributi regionali o statali per le assunzioni.
- Ecc **Requisiti**:
Richiesta esperienza pregressa in analoga mansione, autonomia nell’utilizzo di software gestionali, disponibilità per orario tempo pieno. Preferenziale la provenienza da studi professionali. **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Arezzo Offerto contratto, anche a tempo indeterminato, CCNL Commercio.

📌 Impiegato/a Paghe e Contributi (Arezzo)
🏢 Ls Lavoro E Selezione
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a paghe e contributi (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a paghe e contributi (arezzo) / arezzo