EMMAUS SRL è un network di residenze per anziani e di assistenza alla terza età. Per l'erogazione dei propri servizi socio-assistenziali, Emmaus si avvale di operatori del settore dotati di grande professionalità e capacità di innovazione, ed opera secondo sistemi di gestione articolati che rispettano le esigenze di accrescere la soddisfazione dei clienti. Emmaus è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia quali ad esempio il programma di allenamento neuro-cognitivo, che sfrutta le più recenti tecnologie per l'invecchiamento attivo. **ADDETTO AL CENTRALINO**:
EMMAUS SRL, network operante nel settore socio assistenziale ed educativo, cerca un addetto al centralino da inserire presso gli uffici della Residenza Sanitaria Assistenziale sita a Milano Sud, zona Gratosoglio. **La nuova risorsa si occuperà di**:
- Gestione chiamate interne ed esterne
- Gestione ingressi e uscite
- Attività di segreteria in reception e centralino
- Gestione contatti sia con la sede centrale che con potenziali ospiti/parenti
- Precisione
- Disponibilità al lavoro in equipe
- Flessibilità e dinamicità
- Orientamento all’obiettivo
- Ottimo uso del Pc, pacchetto Office: Word, Excel Si offre contratto a Tempo Indeterminato,tempo parziale 20 ore settimanali, turni dal lunedì alla domenica orario previsto (su turni) dalle 8.30 alle 18.30. Ulteriori specifiche sul monte orario e modalità saranno indicate in fase di colloquio.
📌 Addetto Al Centralino (Milano)
🏢 Emmaus
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.