Aiuto Cuoco / Cuoca - Centro Pasti Fabbrico

Aiuto Cuoco / Cuoca - Centro Pasti Fabbrico

14 ago
|
Cirfood S. C.
|
Fabbrico

14 ago

Cirfood S. C.

Fabbrico

CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 17 regioni e 74 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale. Per la crescita continua, personale e professionale, delle nostre persone l'Accademia CIRFOOD garantisce un programma di formazione permanente.
**CIRFOOD è alla ricerca di**:
**AIUTO CUOCO / CUOCA - CENTRO PASTI FABBRICO**:




CIRFOOD ricerca risorse da inserire all’interno di un centro produzione pasti nel comune di Fabbrico (RE) che, riportando al Capo Cuoco, si occuperanno principalmente delle seguenti attività:
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero;
assicurare la corretta ed snello realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttività ed al costo pasto;
monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
supervisionare ed applicare le procedure igienico-sanitarie.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e capacità di lavorare in team.
COSA OFFRIAMO?
Contratto di assunzione finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro part-time (25h) organizzato su 6 giorni settimanali dal Lunedì alla Domenica con turni mattutini o pomeridiani e 1 giorno di riposo.

📌 Aiuto Cuoco / Cuoca - Centro Pasti Fabbrico
🏢 Cirfood S. C.
📍 Fabbrico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco / cuoca - centro pasti fabbrico / fabbrico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco / cuoca - centro pasti fabbrico / fabbrico