**Plus Services srl** da 20 anni opera in tutta Italia nella consulenza di **servizi aziendali (B2B)**, nel settore delleTelecomunicazioni e dell'Energia, nel noleggio operativo di centrali telefoniche, impianti multifunzione e terminali mobili, configurandosi inoltre tra le più importanti agenzie **TIM Business** da oltre 12 anni. Per l’ampliamento del nostro team presso la sede di Muggiò (MB) stiamo ricercando:
**un/a ADDETTO/A per la PROFILAZIONE ANAGRAFICHE CLIENTI** da inserire con un iniziale stage. La risorsa si occuperà della raccolta di **dati** **e informazioni** relativi alle anagrafiche di **clienti business **attraverso il Web e strumenti forniti dall'azienda, con l'obiettivo di creare liste di contatti profilati per i nostri commerciali. Questa posizione **NON** prevede attività di vendita o di contatto telefonico con i clienti. **Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti**: - Dimestichezza con PC e Pacchetto Office (in particolare **Excel**);
- Buone capacità organizzative;
- Serietà e affidabilità;
- Autonomia;
**Cosa offriamo**:
- Iniziale inserimento in **stage** di 6 mesi, con rimborso spese fisso a partire da 600 euro mensili;
- Supporto e formazione;
- Ambiente dinamico, professionale e giovane **Sede di lavoro**: Muggiò (MB) **Orari**: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €600,00 al mese Agevolazioni: - Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- No weekend Domande di preselezione: - Qual è il tuo livello di conoscenza di Excel?
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.