**Chi siamo**:
La Pracal, società leader nel settore produttivo di sistemi oscuranti innovativi, realizza profili in alluminio, materie plastiche e acciaio, estruso e coibentato. **Cosa cerchiamo**:
**COORDINATORE DI PRODUZIONE** La risorsa inserita all'interno del nostro stabilimento, che riportando direttamente alla Direzione di Stabilimento, sarà la figura di riferimento del reparto di Produzione e si occuperà di coordinare ed ottimizzare le attività produttive del reparto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di consegna. **Nello specifico dovrà**: - Coordinare il personale addetto al reparto, compresi la pianificazione e il controllo dei turni lavoro;
- Organizzare le attività produttive necessarie all'evasione degli ordini.
- Verificare, analizzare e ottimizzare la produttività in collaborazione con gli altri reparti;
- Supervisionare il corretto uso dei DPI;
- Segnalare eventuali non conformità. **Requisiti**
- Esperienza nella funzione di gestione di reparti produttivi (almeno di 3-5 anni) in ruoli simili, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
- Ottime capacità analitiche e di problem solving.
- Esperienza nella gestione di team.
- Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
- Leadership. **Avrà le seguenti responsabilità**: - Supervisionare le attività quotidiane del reparto.
- Ottimizzare i processi esistenti.
- Collaborare con altri reparti. OFFERTA LAVORATIVA:
Contratto, inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Polla (SA) - 84035 Contratto di lavoro: Tempo completo Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.