14 ago
|
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
|
Milano
14 ago
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Milano
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, _ricerca animatori ed animatrici per scuole dell'infanzia a Milano Zona Municipio 1. **Posizione**:
La / Il lavoratrice / lavoratore sarà inserita/o nell'organico e si occuperà di animare e gestire creativamente gruppi di bambini in scuole dell'infanzia. L'incarico prevede una disponibilità dal lunedì al venerdì. Offriamo: - Tempo determinato part time di 35 ore settimanali (CCNL cooperative sociali), finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento contrattuale: - Livello D1
- Retribuzione: 9-10 € orari
- E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
- Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
- Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato **Requisiti**:
Titoli: - Diploma generico con esperienza di gestione del gruppo e abilità creative **Skills**: - Capacità di gestione dinamiche relazionali
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità nella gestione degli orari **Altre informazioni**:
Questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Animatore/animatrice Per Scuole Dell'infanzia (Milano)
🏢 ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
📍 Milano