Bistro' Cuoco Aiuto Cuoco (Pomezia)

Bistro' Cuoco Aiuto Cuoco (Pomezia)

14 ago
|
CONAD - Gruppo Marasca
|
Pomezia

14 ago

CONAD - Gruppo Marasca

Pomezia

MHC Management, società di consulenza, per il Gruppo Marasca operante nella GDO a marchio Conad ricerca per il proprio bistro' di POMEZIA, cuoco/a. Esperienza pregressa come cuoco e/o aiuto cuoco presso ristoranti, bar, rosticcerie, gastronomie, tavole calde/mense e altre realtà alimentari;
servizio tavola calda Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera;
Buona conoscenza degli strumenti di cucina (coltelli, affettatrici, piano cottura, forni, friggitrici, piastre ecc.);
Capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Orario:
Turni Tipi di retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
cuoco: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo completo Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale)

📌 Bistro' Cuoco Aiuto Cuoco (Pomezia)
🏢 CONAD - Gruppo Marasca
📍 Pomezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bistro' cuoco aiuto cuoco (pomezia) / pomezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: bistro' cuoco aiuto cuoco (pomezia) / pomezia