Impiegato Amministrativo (Roma)

Impiegato Amministrativo (Roma)

14 ago
|
Consorzio Universitario Humanitas
|
Roma

14 ago

Consorzio Universitario Humanitas

Roma

La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrazione per supportare il team nelle attività operative di gestione della contabilità (fatturazione attiva). **Requisiti richiesti**:
Diploma in Ragioneria/Laurea triennale in Economia o formazione equipollente Luogo di lavoro: Roma **(no lavoro da remoto)** Segnaliamo che saranno contattati esclusivamente i profili con i requisiti ricercati ma ringraziamo tutti coloro che si candideranno per questa o altra posizione aperta. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)

📌 Impiegato Amministrativo (Roma)
🏢 Consorzio Universitario Humanitas
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (roma) / roma