Back Office Commerciale Estero (Calco)

Back Office Commerciale Estero (Calco)

14 ago
|
Unibell
|
Calco

14 ago

Unibell

Calco

**Descrizione completa della posizione** **Back Office Commerciale** Stiamo cercando una figura **dinamica, organizzata e orientata ai risultati** per il nostro ufficio commerciale estero. La risorsa si occuperà di supportare e sviluppare le attività commerciali sui mercati internazionali, collaborando con il team per garantire il successo delle strategie aziendali.
- Unibell è una Healthcare Company specializzata nel campo della fisioterapia e della cura estetica. Presente sui mercati con i brand _**Humantecar®**_ _e _**Omeoenergetica®**_, è conosciuta a livello internazionale per la propria professionalità e rigore scientifico, garanzia di risultati rapidi e stabili._
- Oggi i brand Humantecar® e Omeoenergetica® si avvalgono di tutta l’esperienza scientifica e del know-how sviluppato in atmosfera fisioterapico, nello sport professionistico di alto livello, nel settore estetico e medico-estetico per garantire in entrambi i settori risultati eccellenti e renderli accessibili a un pubblico sempre più vasto._ **Principali responsabilità**: - Gestione dei rapporti con clienti e distributori esteri.
- Preparazione e gestione di offerte commerciali e contratti.




- Supporto nella pianificazione e realizzazione di strategie di vendita nei mercati internazionali.
- Coordinamento con le diverse funzioni aziendali per garantire un servizio eccellente al cliente.
- Partecipazione a fiere ed eventi di settore. **Requisiti richiesti**: - **Esperienza pregressa** in ambito commerciale estero (almeno 2 anni).
- **Ottima conoscenza delle lingue straniere** (preferibilmente inglese livello minimo B2 e una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco).
- Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con clienti internazionali.
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).
- Flessibilità, proattività e spirito di iniziativa. **Offriamo**: - Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale.
- Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
- Opportunità di lavorare in un contesto internazionale. **Data di inizio prevista**: 01/01/2025 **Contratto di lavoro**: Tempo pieno, Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

📌 Back Office Commerciale Estero (Calco)
🏢 Unibell
📍 Calco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale estero (calco) / calco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale estero (calco) / calco