**Descrizione azienda**:
FusinaLab, azienda specializzata nell’ambito del retail, visual merchandising, installazioni artistiche, eventi ed espositori d’arredo. **Attività previste**:
Per potenziare il nostro organico, siamo alla ricerca di un Responsabile Tecnico di Produzione che avrà prevalentemente compiti di tipo organizzativo e gestionale. Dovrà pianificare la produzione, controllando e coordinando le risolse umane che vi sono impegnate mantenendo il rispetto dei tempi di consegna; collaborare con l’ufficio tecnico trasferendo alla produzione le indicazioni del progetto. I progetti riguardano prevalentemente l’allestimento di negozi e vetrine, oltre alla produzione di espositori d’arredo a lotti o in serie. La figura ricercata avrà avrà le seguenti responsabilità: - Sovraintendere a tutte le attività connesse alla produzione, con lo scopo di realizzare quanto richiesto dal cliente nelle quantità e qualità prescritte, e nei tempi stabiliti
- Programmare la produzione e le risorse umane in base alle scadenze di consegna
- Collaborare con l’ufficio tecnico per trasferire le specifiche del progetto
- Gestione e svolgimento di montaggi e smontaggi sul territorio nazionale ed estero
- Posizione di Preposto di vigilanza operativa sui lavoratori durante i montaggi e smontaggi su territorio nazionale ed estero
- Gestione del magazzino: organizzazione, stoccaggio, rifornimento
- Gestione operativa dei fornitori **Requisiti**: - Esperienza nel settore arredo/legno di almeno 5 anni
- Capacità di lettura di schede lavoro
- Capacità di lettura del disegno tecnico
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza di Autocad
- Buona conoscenza della lingua inglese Livello B1
- Disponibilità di trasferte su territorio nazionale ed estero **Sede di lavoro**:
**Orario di lavoro**: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Orario flessibile
📌 Responsabile Técnico di Produzione (Bassano del Grappa)
🏢 FusinaLab
📍 Bassano del Grappa
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.