Si ricerca una nuova figura di Ricevimento da aggiungere stabilmente al nostro Team di B&B; Hotel Diano Marina Palace, viale Torino 2. Cerchiamo una persona dinamica, volenterosa, perspicace e motivata ad imparare e migliorare le proprie skills nell'ambito del ricevimento e dell'hospitality. E' necessaria una perfetta conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €750,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Turni Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 18013 Diano Marina, IM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
- Francese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 01/02/2025
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.