**Agrintesa** è leader italiano dell’ortofrutta e del vino con oltre 440.000 tonnellate annue di prodotti conferiti dai soci. L’affiancamento al socio in tutte le fasi di conferimento del prodotto è prioritario per la nostra realtà. Per questo motivo, siamo alla ricerca di un/a **addetto/a al ritiro** presso lo stabilimento di **Bagnacavallo (RA)**. **Posizione**:
La risorsa dovrà **gestire e coordinare il ritiro del prodotto ortofrutticolo fresco** conferito dai nostri soci. Si occuperà nel dettaglio di: - Accoglienza del socio
- Preparazione bolle
- Assistenza alla pesa
- Movimentazione merce manuale e meccanica
- Prima valutazione visiva del prodotto in entrata
- Classificazione dello stato del prodotto conferito
- Fornire indicazioni sul prodotto conferito per l’elaborazione della bolla
- Prelievo campioni
- Manutenzione e sistemazione imballi
- Inventario imballi **Requisiti**: - Diploma di perito Agrario, sarà considerato un plus
- Possesso di patentino del muletto
- Conoscenza di base del prodotto in entrata
- Competenze informatiche
- Spiccate doti comunicative
- Capacità di resistenza allo stress
- Disponibilità oraria
- Precisione e affidabilità **Altre informazioni**:
Si offre tempo determinato di carattere stagionale con possibilità di stabilizzazione. CCNL: Cooperative e Consorzi Agricole
📌 Addetto/a Al Ritiro Merci (Bagnacavallo)
🏢 Agrintesa
📍 Bagnacavallo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.