Addetto Alla Cucitura e Prototipia (Padova)

Addetto Alla Cucitura e Prototipia (Padova)

14 ago
|
Umana
|
Padova

14 ago

Umana

Padova

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA CUCITURA E PROTOTIPIA per un'importante azienda del territorio operante nel settore Moda e Lusso. Ti occuperai della produzione di capi di abbigliamento di alta qualità, realizzando prototipi e modelli secondo le specifiche fornite. Sarai responsabile della cucitura dei capi, utilizzando diverse tecniche e macchinari specifici. La tua attenzione al dettaglio e la tua abilità nel cucire contribuiranno alla realizzazione di prodotti di eccellenza, rispettando gli standard di qualità e i tempi di produzione previsti. Responsabilità: - Realizzazione di prototipi e modelli secondo le specifiche fornite: sarai responsabile della creazione di prototipi di capi di abbigliamento, interpretando e applicando le indicazioni fornite.
- Cucitura dei capi:



utilizzerai diverse tecniche di cucitura e macchinari specifici per assemblare i capi di abbigliamento.
- Controllo qualità: controllerai la qualità dei capi cuciti, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità dell'azienda.
- Rispetto dei tempi di produzione: dovrai lavorare in modo ottimizzato per rispettare i tempi di produzione previsti. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza nell'utilizzo di macchine da cucire
- Capacità di interpretare e applicare specifiche tecniche
- Attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
- Conoscenza dei macchinari di cucitura

📌 Addetto Alla Cucitura e Prototipia (Padova)
🏢 Umana
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla cucitura e prototipia (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla cucitura e prototipia (padova) / padova