ENAIP VENETO Impresa Sociale, azienda dinamica, in forte espansione e sempre all’avanguardia, offre l’opportunità di effettuare un tirocinio extracurriculare per un periodo di 6 mesi da svolgersi all'interno dell'ufficio Human Resources**.** La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio HR composto da 9 persone, il contesto si presenta giovane e dinamico in forte evoluzione, in cui il lavoro è organizzato per processi, offriamo la possibilità di crescita e sviluppo professionale, aggiornamento continuo técnica inerente al ruolo e su competenze trasversali. Compiti La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile Risorse Umane, supporterà le attività di gestione amministrazione del personale: - supporto alla gestione della parte contrattualistica del personale dipendente e collaboratori esterni;
- supporto alla gestione delle presenze e trasferte con il gestionale Inaz Paghe;
- archiviazione cartacea e telematica. Competenze La risorsa dovrà preferibilmente avere buone competenze trasversali, utili alla relazione con i 18 centri operativi,
nello specifico: - Capacità relazionali
- Spirito d’iniziativa
- Curiosità ed interesse verso le attività svolte
- Flessibilità, intraprendenza e problem solving
- Disponibilià immediata Requisiti
- Possibilmente neolaureati o laureandi in Scienze dell'educazione e della formazione, Sociologia, Economia e Management o altre lauree affini al ruolo.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Buon utilizzo del pacchetto office Sede di lavoro: Direzione Generale di Padova, Via Ansuino da Forlì, 64/A Cosa offriamo:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì per 36 ore a settimana. Borsa di studio di 450,00 euro mensili, compresi i pasti nei giorni in cui si svolgono più di 6 ore al giorno.
- Il presente annuncio è rivolto ad ogni genere, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.