Impiegato/a Back Office (Casalecchio di Reno)

Impiegato/a Back Office (Casalecchio di Reno)

14 ago
|
Piu Mutui Casa
|
Casalecchio di Reno

14 ago

Piu Mutui Casa

Casalecchio di Reno

Più Mutui Casa Spa è una società leader di mediazione creditizia, iscritta all’OAM, tenuto da banca d'Italia. Mettiamo in relazione banche o intermediari finanziari con i potenziali clienti per la concessione di Mutui, Finanziamenti e Assicurazioni POSIZIONE:
Il Financial Point di Casalecchio di Reno è alla ricerca di 1 risorsa per il back office, da inserire all'interno di un team di lavoro consolidato giovane e dinamico. Le attività svolte saranno: - caricamento mutui tramite i software bancari
- emissione polizze
- rendicontazione della documentazione
- archiviazione pratiche LUOGO DI LAVORO:
Casalecchio di Reno (BO) COMPETENZE: - ottimo uso del computer
- buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
- ottima capacità di lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Impiegato/a Back Office (Casalecchio di Reno)
🏢 Piu Mutui Casa
📍 Casalecchio di Reno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (casalecchio di reno) / casalecchio di reno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (casalecchio di reno) / casalecchio di reno