Cucitrice (Montelupo Fiorentino)

Cucitrice (Montelupo Fiorentino)

14 ago
|
Umana
|
Montelupo Fiorentino

14 ago

Umana

Montelupo Fiorentino

UMANA S.P.A., FILIALE DI EMPOLI, per rinomata azienda del settore maglieria in zona **Montelupo Fiorentino (FI)**, ricerca:
n°1** CUCITRICE**con esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita in un contesto di produzione modernamente strutturato e si occuperà del confezionamento di capi di lusso attraverso l’utilizzo dei macchinari da **cucire industriale come la taglia e cuci, la macchina lineare e tre aghi.** **Profilo** Il profilo ideale ha maturato** esperienza in contesti di produzione di abbigliamento e sa utilizzare con dimestichezza le macchine per il cucito industriale come ad esempio la lineare e la taglia e cuci.** Completano il profilo l'attenzione ai dettagli, buona conoscenza dei diversi tipi di tessuto e maglieria, flessibilità oraria ed ottime doti manuali. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro**:Montelupo Fiorentino (FI)** **Orario di lavoro**: tempo pieno dal lunedì al venerdì, su fascia oraria 8.30-12.30 / 13.30-17.30 Inquadramento: 2° o 3° livello del CCNL Tessile Industria. Inserimento: tempo determinato

📌 Cucitrice (Montelupo Fiorentino)
🏢 Umana
📍 Montelupo Fiorentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice (montelupo fiorentino) / montelupo fiorentino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cucitrice (montelupo fiorentino) / montelupo fiorentino