Capo Turno (Mortegliano)

Capo Turno (Mortegliano)

14 ago
|
Lombardo
|
Mortegliano

14 ago

Lombardo

Mortegliano

**Stiamo cercando**:
CAPO TURNO La risorsa lavorerà in un Team già collaudato, composto da diversi operatori macchina e si dovrà occupare del coordinamento, avviamento e monitoraggio della linea di produzione in base alla tipologia di produzione. **Le attività previste saranno**: - Monitorare e gestire il funzionamento della linea produttiva
- Coordinare le attività di un determinato turno di lavoro
- Collaborare con il team per ottimizzare l’efficienza operativa
- Supervisionare il personale e assegnare i relativi compiti
- Gestire eventuali problematiche o malfunzionamenti che possono emergere durante il turno Completano il profilo buone capacità di apprendimento, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team.
- Sede di lavoro:
Mortegliano (UD)
- Orario lavorativo:
3 turni a ciclo continuo.
- Retribuzione da concordare in base all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Turni
- Weekend

📌 Capo Turno (Mortegliano)
🏢 Lombardo
📍 Mortegliano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno (mortegliano) / mortegliano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno (mortegliano) / mortegliano