Apprezzi un lavoro vivace nel quale è fondamentale essere organizzato e preciso? Ti piace relazionarti con gli altri?
Abbiamo la mansione che fa per te!
Per importante azienda specialista della pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food la filiale di Borgomanero sta cercando:
ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
- Rifornimento dei distributori seguendo le procedure aziendali
- Pulizia e sanificazione dei DA seguendo le procedure aziendali
- Gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza;
- Prelievo del denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati;
- Utilizzo di un apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio dei distributori;
- Creazione e mantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati;
- Operare coerentemente alle politiche commerciali aziendali;
REQUISITI IDEALI
- Diploma
- Patente B (conseguita da 3 anni)
- Buone capacità relazionali;
- Affidabilità e serietà;
- Buone dotiorganizzative, di precisione e puntualità;
- Buona predisposizione alla risoluzione di problemi pratici;
- Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso di dispositivi informartici (es. palmari) LA NOSTRA OFFERTA
- Contratto a tempo determinato 3 mesi con possibilità di assunzione diretta
- full-time dal lunedì al venerdì, possibilità di fare straordinario al sabato
- assunzione secondo il CCNL Commercio 5 Livello E' previsto un periodo di formazione a Romentino di 1 mese.
Una volta autonomo nella mansione ti verrà affidato il mezzo in uso:
è importante che tu abbia modo di tenerlo in posto con un grado sufficiente di sicurezza.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Addetto/a Al Rifornimento di Distributori Automatici (Romentino)
🏢 Gigroup
📍 Romentino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.