Per il nostro cliente, società leader nel proprio settore, siamo alla ricerca di un/una **Posizione**:
HR ADMINISTRATION SUPPORT Principali responsabilità: - Assicurare la corretta profilazione di ciascun dipendente e collaboratore, garantendone il costante aggiornamento sui gestionali dedicati (Zucchetti per le presenze e per le paghe e Workday per la parte di organigramma);
- Essere responsabile della gestione delle presenze dei dipendenti, del controllo della quadratura dei dati e della risoluzione sulle eventuali anomalie, del controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa di riferimento. Essere responsabile del caricamento sul portale paghe di tutte le informazioni necessarie alla corretta elaborazione del cedolino paga.
- Assicurare il controllo di tutte le fasi del processo relativo all’emissione del cedolino paga per garantire il pagamento degli stipendi entro i termini previsti, assicurando l’adempimento degli obblighi contrattuali e contributivi. Verificare il rispetto del C.C.N.L., nonché delle normative giuslavoristiche, e del Regolamento aziendale e delle policies attraverso analisi specifiche e gestire il rapporto con i dipendenti per anticipare eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi e per risolverle. Organizzare le visite fiscali aziendali e la gestione dei buoni pasto.
- Essere responsabile della Reportistica relativa alla verifica del rispetto dei limiti degli istituti quali ad esempio i congedi, i permessi sindacali, le assemblee, le ferie etc.
Coadiuvare nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure, assolvendo a tutte le attività previste al fine di portare a termine i relativi flussi operativi. Gestire l’intero flusso inerente le Note Spese di tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo ed effettuare il controllo del rispetto della normativa, delle policies e l’osservanza delle linee guida aziendali.
- Verificare la presenza e l'adeguatezza delle ricevute, validare la Nota Spese e procedere all'archiviazione della stessa. Effettuare il controllo delle carte di credito assegnate ai dipendenti, in modo da garantire il rispetto delle soglie di spesa definite dalle Policies aziendali.
- Assicurare la corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente.
- Elaborazione della reportistica necessaria alle Funzioni e della documentazione richiesta dai revisori contabili delle società del Gruppo. **Requisiti**: - Cultura universitaria o Diploma
- Almeno 1 anno di esperienza nell’ambito dell’amministrazione del personale maturata in contesti aziendali strutturati
- Ottima conoscenza e utilizzo del gestionale Zucchetti
- Gradita la conoscenza del gestionale Workday
- Ottima conoscenza del CCNL Commercio
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Doti comunicative e di ascolto e capacità di lavorare in autonomia **Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Roma Si offre contratto di sostituzione maternità
📌 HR Administration Support (Roma)
🏢 GCHCONSULTING
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.