Posizione aperta: Addetto/a al Ricevimento - Settore Alberghiero Zona: Rimini e Rimini Nord Turni pomeridiani e centrali Un gruppo alberghiero con più strutture tra Rimini e Rimini Nord è alla ricerca di un/una Addetto/a al Ricevimento da inserire nel team per la stagione in corso. Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di ricevimento in hotel Professionalità , buone doti comunicative e attenzione al cliente Disponibilità a lavorare su turni pomeridiani e centrali, con possibilità di rotazione tra le strutture Domicilio a Rimini o provincia (non disponiamo di alloggio per il personale) Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto strutturato e dinamico Lavoro in team, a contatto con clientela nazionale e internazionale Inquadramento e compenso commisurati all’esperienza Se sei interessato/a, invia il tuo CV in privato. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Disponibilità : - Turni Esperienza: - receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist Hotel (Rimini)
🏢 Trend Hotel
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.