Impiegato Amministrativo (Mirano)

Impiegato Amministrativo (Mirano)

14 ago
|
New Idenova
|
Mirano

14 ago

New Idenova

Mirano

New Idenova, azienda operante da oltre 40 anni nel settore cosmetico professionale per Saloni di Bellezza cerca **Impiegato Amministrativo** full-time da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita in **area amministrativo/contabile** con compiti di fatturazione passiva, gestione dello scadenzario, gestione adempimenti fiscali, bilancio ante imposte, rapporti con le banche e registrazioni varie in contabilità generale. Si richiede: - esperienza nella mansione
- conoscenza e autonomia nelle registrazioni di contabilità generale Si offre un tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)

📌 Impiegato Amministrativo (Mirano)
🏢 New Idenova
📍 Mirano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (mirano) / mirano