Addetto/a Mensa - Aiuto Cuoco/a (Provincia di Lecco)

Addetto/a Mensa - Aiuto Cuoco/a (Provincia di Lecco)

14 ago
|
Sodexo Italia
|
Provincia di Lecco

14 ago

Sodexo Italia

Provincia di Lecco

In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per il nostro segmento sanitario e struttura con sede a Mandello del Lario, ricerchiamo un/una
**ADDETTO/A MENSA - AIUTO CUOCO/A**:
Requisiti
**Orari**: 8.30 -11.30 11.30-14.30 17.30-20.30 con riposo infrasettimanale a scalare
Disponibilità ad orario flessibile e turnazioni
Esperienza pregressa (Plus)
Capacità di lavorare in squadra
Saper operare nel rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro
Offriamo contratto part-time (18h/settimana) a tempo determinato
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG - ACT - THRIVE!

📌 Addetto/a Mensa - Aiuto Cuoco/a (Provincia di Lecco)
🏢 Sodexo Italia
📍 Provincia di Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a mensa - aiuto cuoco/a (provincia di lecco) / provincia di lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a mensa - aiuto cuoco/a (provincia di lecco) / provincia di lecco