14 ago
|
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
|
Camponogara
14 ago
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
Camponogara
C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita qualificato.
**OSS addetto/a Assistenza domiciliare**:
Ricerchiamo operatore/rice socio-sanitario/a per servizio di assistenza domiciliare nella zona di Camponogara (VE) e per un progetto di Vita Indipendente.
**Si offre**: contratto part time per 30/32 ore settimanali a tempo determinato. Offriamo opportunità di formazione e supervisione psicologica.
**Requisiti essenziali**: qualifica di OSS, patente B.
**Competenze trasversali e relazionali**: completano il profilo ideale esperienza pregressa di lavoro nei servizi di assistenza domiciliare, motivazione al lavoro, forte senso di responsabilità, affidabilità, autonomia.
**Orari di lavoro**: dal lunedì al venerdì. Chiediamo disponibilità per sostituzioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Oss Addetto/a Assistenza Domiciliare (Camponogara)
🏢 Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
📍 Camponogara