Da oltre 20 anni la nostra **Cooperativa Sociale** è attiva sul territorio nei servizi socio-sanitari e assistenziali. Ci impegniamo ogni giorno a garantire qualità, rispetto e attenzione alla persona, grazie al lavoro di operatori qualificati e motivati. Per una **RSA** situata a **Firenze**, stiamo selezionando:
**ADB/OSS - Addetti all’Assistenza di Base / Operatori Socio-Sanitari** **Cosa offriamo**
- **Contratto di lavoro a tempo determinato** (3/6 mesi, CCNL Cooperative Sociali)
- **Orario di lavoro part time**: - **Turni notturni**: - Inserimento in un ambiente di lavoro accogliente e professionale, con attenzione sia agli ospiti che agli operatori
- Possibilità di proroghe o stabilizzazione,
in base alle esigenze del servizio e alle valutazioni interne **Cosa cerchiamo**
- Qualifica di **ADB** o **OSS** riconosciuta a livello regionale
- Esperienza pregressa in contesti residenziali (RSA, RSD, Case di Riposo) sarà considerata un plus
- Attitudine alla cura e all’assistenza di persone anziane e fragili
- Capacità relazionali, senso di responsabilità e affidabilità
- Disponibilità a svolgere turni notturni Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 3/6 mesi Retribuzione: €880,52 - €1.811,10 al mese Ore previste: 24 - 38 a settimana
📌 Adb/oss - Rsa (Firenze)
🏢 Cooperativa Sociale Sara
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.