In Italia siamo presenti dal 1974. Dopo quasi 50 anni di attività, oggi siamo 10.400 collaboratori e lavoriamo attraverso divisioni specializzate per offrire numerosi servizi “on-site”: dalla ristorazione al facility management, dalla manutenzione alle pulizie, dall'accoglienza alla sicurezza, dalla gestione delle aree verdi ai servizi di assistenza e ospitalità.
Per il nostro segmento scolastico e struttura con sede ad Abano Terme, ricerchiamo un/una
**AIUTO CUOCO/A**:
**REQUISITI**:
Rispettare le norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro
Conoscenza delle tecniche di cottura e di preparazione degli alimenti
**Orari**: 09:00 - 14:00 (lu-ve)
Patente b
Offriamo contratto part-time (25h/settimanali) a tempo determinato
Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più notevole ! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.
BELONG - ACT - THRIVE!
📌 Aiuto Cuoco/a (Abano Terme)
🏢 Sodexo Italia
📍 Abano Terme
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.