Per il nostro punto vendita di Novara (NO), ricerchiamo:
ADDETT* REPARTO SALUMERIA E FORMAGGI
️ Chi Cerchiamo: Siamo alla ricerca di un* Addett* Reparto Salumeria e Formaggi entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team! Se ti piace lavorare con frutta e verdura e ami il contatto con i clienti, questa è l’occasione giusta per te.
Cosa Farai:
- Accoglierai i clienti con un sorriso, assisterai nella scelta dei prodotti e fornirai informazioni dettagliate sulla qualità e provenienza della frutta e della verdura.
- Sarai responsabile dell'allestimento e del rifornimento del banco salumeria, mantenendolo sempre ordinato.
- Controllerai quotidianamente le scorte di magazzino e gli ordini in arrivo, monitorando le date di scadenza e assicurando una corretta rotazione dei prodotti.
- Mantenere elevati standard di pulizia nel reparto sarà una tua priorità, seguendo le procedure HACCP per la sicurezza alimentare e smaltendo correttamente i prodotti danneggiati o scaduti.
- Ti occuperai anche della preparazione dei prodotti, tagliando formaggi e affettando salumi secondo le esigenze dei clienti, utilizzando attrezzature come bilance, affettatrici e coltelli in modo sicuro ed snello.
Cosa Cerchiamo:
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo professionale e cortese.
- Attenzione ai dettagli e capacità di mantenere elevati standard di pulizia e igiene.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
- Certificazione HACCP (preferibile).
Cosa Offriamo:
- CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.
- Retribuzione: RAL 23 - 25K.
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente collaborativo.
- Sconto dipendenti su tutti i prodotti del negozio.
- Formazione continua sulle nuove tecniche e tendenze del settore.
📌 ADDETT* REPARTO SALUMERIA E GASTRONOMIA (Novara)
🏢 UNES MAXI
📍 Novara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.