Disegnatore Meccanico - Fiorano Modenese (Mo) (Spezzano)

Disegnatore Meccanico - Fiorano Modenese (Mo) (Spezzano)

14 ago
|
Dierre
|
Spezzano

14 ago

Dierre

Spezzano

Sede di lavoro: - Headquarters Dierre - Spezzano di Fiorano (MO)
- Offerta: - Competenze richieste: - Diploma di perito meccanico e/o esperienza lavorativa equivalente.-
- Conoscenza dell’uso di Inventor 3D. Costituisce un plus la conoscenza e l’utilizzo di uno o più PDM/PLM.
- Preferibile esperienza di almeno 2-5 anni in progettazione e disegno tecnico.- In sede di colloquio verranno valutate le seguenti soft skills: - Capacità di Relazione
- Spirito di iniziativa
- Responsabilità
- Flessibilità
- Capacità analitiche e Problem Solving- Attività: - Assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo nuovi prodotti e l’esecuzione dei programmi di progettazione e disegno tecnico nei tempi, costi e modi definiti, coordinando le proprie attività sotto la gestione del responsabile ufficio tecnico. Gestione della commessa e della relazione técnica con i clienti, gli acquisti, la produzione e la qualità.

📌 Disegnatore Meccanico - Fiorano Modenese (Mo) (Spezzano)
🏢 Dierre
📍 Spezzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore meccanico - fiorano modenese (mo) (spezzano) / spezzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore meccanico - fiorano modenese (mo) (spezzano) / spezzano