Assistente Sociale (Roma)

Assistente Sociale (Roma)

14 ago
|
Cooperativa Sociale Il Cigno
|
Roma

14 ago

Cooperativa Sociale Il Cigno

Roma

La Cooperativa Sociale Il Cigno, cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi sanitari, è attualmente alla ricerca di 1 persona da impiegare nella mansione di assistente sociale da inserire in un servizio PUA Municipio XI situato in Via della Magliana. La figura dovrà dare informazioni sui servizi sociosanitari del territorio, indicazioni sull'accesso alle risorse, sostegno per le ricerche e per l'inserimento di richieste di servizi on line, aiuto per il disbrigo pratiche, anche attraverso l'accompagnamento presso altri uffici. Si chiede laurea triennale o magistrale in servizio sociale. Saranno impiegati con contratto part time a 26h settimanali. **Qualifiche richieste**
Si chiede laurea triennale o magistrale in servizio sociale Si richiede esperienza pregressa Tipologia contratto/inserimento:
CCNL COOPERATIVE SOCIALI livello D2 tempo parziale a 26 h settimanali per il settore sociosanitario, assistenziale-educativo e di inserimento lavorativo. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €883,20 - €1.727,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - assistente sociale: 4 anni (Obbligatorio)

📌 Assistente Sociale (Roma)
🏢 Cooperativa Sociale Il Cigno
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente sociale (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente sociale (roma) / roma