Umana S.p.A., filiale di Monza (MB), per importante azienda operante nel settore logistico e delle spedizioni internazionali con sede a Muggiò (MB), cerca:
**n. 1 MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE SPEDIZIONI** L’azienda è una realtà strutturata e dinamica, specializzata nella gestione e distribuzione di spedizioni nazionali e internazionali, con un forte orientamento al cliente e all’efficienza operativa. Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura operativa che supporti le attività di magazzino, gestione spedizioni e relazione con clienti e network. La risorsa verrà inserita all’interno della filiale e si occuperà della gestione operativa e documentale delle spedizioni. **Mansioni principali**: - Supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione
- Gestione dei colli in magazzino e utilizzo dei sistemi di smistamento
- Predisposizione della documentazione necessaria all’uscita dei corrieri
- Controllo delle attività documentali per spedizioni export
- Gestione delle spedizioni non consegnabili tramite contatto con clienti e colleghi del network
- Accoglienza clienti in reception per ritiri e consegne
- Utilizzo dei sistemi informatici per la gestione delle spedizioni
- Utilizzo di strumenti di filiale (bilance, laser scanner, sistemi automatici)
- Gestione di attività dedicate per clienti con esigenze particolari **Requisiti richiesti**: - Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata)
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buone capacità relazionali
- Dinamismo e velocità operativa **Luogo e Orario di lavoro**: - Sede di lavoro: Muggiò (MB)
- Orario: tempo parziale mattutino, fascia 6:00 - 10:00 oppure 7:00 - 11:00 Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.
📌 Magazzinere Part Time (Muggiò)
🏢 Umana
📍 Muggiò
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.