ADDETTO/A REPARTO PANETTERIA (Rivarolo Canavese)

ADDETTO/A REPARTO PANETTERIA (Rivarolo Canavese)

14 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Rivarolo Canavese

14 ago

Synergie Italia S. P. A.

Rivarolo Canavese

Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, cerca per notevole Cliente operante nel settore della GDO: ADDETTO/A AL REPARTO PANETTERIA.

Siamo alla ricerca di un/a addetto/a reparto panetteria da inserire in ambito GDO. La risorsa si occuperà delle attività di panificazione, dalla preparazione degli impasti alla cottura dei prodotti da forno, garantendo qualità, freschezza e rispetto degli standard aziendali. Sarà inoltre responsabile dell’organizzazione del lavoro, del controllo delle materie prime e del mantenimento degli standard igienico-sanitari. Sarà responsabilità mantenere l'ordine e la pulizia del reparto, favorendo un ambiente di lavoro sicuro e accogliente. Il ruolo richiede attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e sensibilità alle esigenze dei clienti.

Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore alimentare,



preferibilmente in reparto panetteria; buona capacità di lavorare in team; attenzione alle norme di sicurezza e igiene; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; buona predisposizione al contatto con il pubblico; capacità di gestione del tempo e organizzazione.

CONTRATTO: iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga (retribuzione oraria lorda a partire da €10,00)

ORARI: su turni, compresi weekend, fascia oraria 8:00-21:00

SEDE DI LAVORO: vicinanze di Rivarolo Canavese

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/A REPARTO PANETTERIA (Rivarolo Canavese)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Rivarolo Canavese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto panetteria (rivarolo canavese) / rivarolo canavese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto panetteria (rivarolo canavese) / rivarolo canavese