Addetto/a Al Confezionamento (Bene Vagienna)

Addetto/a Al Confezionamento (Bene Vagienna)

14 ago
|
Gigroup
|
Bene Vagienna

14 ago

Gigroup

Bene Vagienna

Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore gráfica industria:
2 ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO La risorsa, inserita all'interno del reparto confezionamento, si occuperà di confezionare, etichettare, preparare scatole e pedane. **Si richiede**: - buona manualità ed esperienza nel confezionamento/produzione
- disponibilità a lavorare su tre turni
- attenzione, precisione **Luogo di lavoro**:
Vicinanze Bene Vagienna (CN) **Orario di lavoro**:
3 turnazioni **Inquadramento**:
somministrazione iniziale di 3/4 mesi con finalità Assuntiva. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. **I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetto/a Al Confezionamento (Bene Vagienna)
🏢 Gigroup
📍 Bene Vagienna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (bene vagienna) / bene vagienna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento (bene vagienna) / bene vagienna