Business Analyst - Appartenente Alle Categorie Protette/99) (Turbigo)

Business Analyst - Appartenente Alle Categorie Protette/99) (Turbigo)

15 ago
|
Jobtome
|
Turbigo

15 ago

Jobtome

Turbigo

Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.

Affianchiamo le aziende nella ricerca di professionisti e professioniste valorizzando competenze, potenzialità e unicità di ogni persona.

Crediamo in processi di selezione accessibili, rispettosi e inclusivi, con particolare attenzione alla disabilità e all'esperienza di candidatura, affinché ogni incontro sia davvero equo e privo di barriere.

Per un'azienda cliente attiva nel settore dei prodotti di largo consumo, specializzata in bevande premium e innovazione nel mercato beverage, cerchiamo una figura Analyst appartenente alle categorie protette (L.68/99 art. 1).

La persona che stiamo cercando è motivata e proattiva, entrerà a far parte del team Finance e sarà a supporto del Senior Controller e del team Commerciale. Il ruolo offre una concreta possibilità di evoluzione verso una posizione di Controller.

- Gestire e aggiornare database, cruscotti e strumenti utilizzati dai team Finance e Commerciale, garantendo precisione e integrità dei dati
- Supportare nella preparazione di report finanziari mensili e analisi ad hoc




- Collaborare con il team Commerciale su prezzi, rimborsi, sconti e business case
- Analizzare le variazioni rispetto al budget e identificare trend e occasione

Requisiti Fondamentali

- Iscrizione alle liste Categorie Protette (L.68/99 art. 1).
- Proattività: capacità di proporre soluzioni e idee senza aspettare istruzioni;

- Precisione e attenzione ai dettagli, soprattutto nella gestione di grandi database e anagrafiche;

- Ottima conoscenza di Excel;
conoscenze di SAP/PowerBI sono un plus;

- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini.
- Contratto di assunzione diretto, con una RAL fino a 30.000 euro;

- Buoni pasto di 9 euro;

- 1 giorno a settimana di Smart Working;

- Inserimento in una realtà strutturata e in un team collaborativo;

- Formazione continua e reale possibilità di crescita verso il ruolo di Controller.

Sede di lavoro: Milano Nord

Modalità di lavoro: Ibrido, 1 giorno a settimana di Smart Working

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.Zetaservice.Com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.Pdf

#J-18808-Ljbffr

📌 Business Analyst - Appartenente Alle Categorie Protette/99) (Turbigo)
🏢 Jobtome
📍 Turbigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: business analyst - appartenente alle categorie protette/99) (turbigo) / turbigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: business analyst - appartenente alle categorie protette/99) (turbigo) / turbigo