Impiegato IT Sviluppo Nuovo Prodotto (Sarcedo)

Impiegato IT Sviluppo Nuovo Prodotto (Sarcedo)

15 ago
|
Umana
|
Sarcedo

15 ago

Umana

Sarcedo

Umana S.p.A. filiale di Thiene, per importante realtà metalmeccanica leader nella progettazione e produzione di macchinari per l'industria tessile, ricerca 1 Software Engineer - R&D;

Il team opera in ambito R&D; e si occupa dello sviluppo di nuovi prodotti e del miglioramento dei prodotti esistenti.

La figura ricercata si occuperà principalmente di:

- Sviluppo software per automazioni industriali usate nel settore tessile in fase di finissaggio
- Sviluppo software per front-end (interfaccia utente, comunicazione, screen-touch bordo macchina) e Back-end (gestione della logica a

basso e/o alto livello)

- Estrapolazione ed elaborazione ad uso interno di dati inseriti in macchina al fine di ottimizzare l’automazione stessa (macchine utilizzate in ambito industriale con automazioni governate da PLC – tessile nel finissaggio dei prodotti)

Competenze richieste:

FULL STACK DEVELOPER

Full stack developer con utilizzo del Framework Laravel e database MySQL. Preferibile la conoscenza di Javascript, React, VueJs

PROGRAMMAZIONE INDUSTRIALE

Framework .NET C# per sviluppo applicazioni industriali su sistemi operativi windows. Estensioni come Blazor e C nativo o C++

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Programmazione PLC con linguaggio strutturato, a blocchi, ladder, per sviluppo di software per automazioni industriali su ambienti HMI. Preferibilmente Codesys. Nozioni di Docker e contesto Linux/Debian.

Protocolli di comunicazione Modbus-OPC UA

Gradite competenze con sistemi di visione industriale opencv o equivalente

Buone doti relazionali

Capacità di comunicazione e in particolare di presentazione e sintesi del lavoro svolto





Attitudine al problem solving

Orientamento al risultato e intraprendenza

Buona conoscenza lingua inglese

Titolo di studio: Ingegneria informatica/automazione/telecomunicazioni/elettronica o Perito informatico/automazione/telecomunicazione

Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

📌 Impiegato IT Sviluppo Nuovo Prodotto (Sarcedo)
🏢 Umana
📍 Sarcedo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato it sviluppo nuovo prodotto (sarcedo) / sarcedo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato it sviluppo nuovo prodotto (sarcedo) / sarcedo