Addetto alle pulizie in uffici, alberghi e altri edifici (Monza)

Addetto alle pulizie in uffici, alberghi e altri edifici (Monza)

15 ago
|
Luna service
|
Monza

15 ago

Luna service

Monza

Luna Service, azienda specializzata in pulizia di Appartamenti privati in affitto breve, Uffici, Locali e Abitazioni private cerca Addetti alle Pulizie con cui collaborare.

Luna Service offre servizi di pulizia a livello professionale, serietà e impegno sono quindi i valori principali che guidano l'azienda e il suo personale, con l'obiettivo di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.

La figura che cerchiamo deve essere quindi affidabile, organizzata, precisa e competente, con conoscenza dei principali elementi riguardanti la pulizia profonda.

Attività da svolgere

- Pulizia e sanificazione delle camere e delle aree comuni
- Cambio biancheria e riordino ambienti
- Controllo del materiale necessario per le pulizie
- Preparazione delle stanze per ospiti in entrata

Requisiti necessari:

- Esperienza nel settore alberghiero o B&B; (preferibile)




- Conoscenza dei principali prodotti da utilizzare in base alle diverse necessità/emergenze
- Attenzione ai dettagli e cura dell’ordine
- Serietà, puntualità e discrezione

La risorsa si occuperà, in base alle necessità, della pulizia profonda di Uffici o Appartamenti in modalità affitto breve, dovendo, in base alla mansione giornaliera, preparare gli uffici per la giornata lavorativa successiva o gli appartamenti per l'entrata di nuovi ospiti.

Offerta

- Contratto a chiamata
- Ambiente agile e professionale
- Possibilità di collaborazione continuativa

Zona di lavoro: Milano, Rho e Monza. NB: è necessario essere automuniti.

Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV!

Retribuzione: a partire da €600,00 al mese

Sede di lavoro: Trasferte frequenti

📌 Addetto alle pulizie in uffici, alberghi e altri edifici (Monza)
🏢 Luna service
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie in uffici, alberghi e altri edifici (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie in uffici, alberghi e altri edifici (monza) / monza