Addetto/a alla selezione e sviluppo risorse umane (Roma)

Addetto/a alla selezione e sviluppo risorse umane (Roma)

15 ago
|
LifeEnergy
|
Roma

15 ago

LifeEnergy

Roma

Impresa commerciale in crescita nel settore della distribuzione di articoli per la casa e la persona seleziona un/una impiegato/a per l’ufficio risorse umane.

La figura si occuperà della gestione amministrativa e organizzativa del personale, con attività di aggiornamento delle anagrafiche, predisposizione di contratti e proroghe, gestione delle assenze e supporto al calendario formativo interno.

Il ruolo prevede un contatto diretto con i reparti aziendali, garantendo precisione e supporto costante alle funzioni HR e contribuendo all’efficienza dei processi organizzativi.

Requisiti richiesti:

- Diploma e/o laurea in ambito umanistico o amministrativo
- Ottima capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
- Buone competenze relazionali e comunicative
- Padronanza degli strumenti informatici di base

Offerta:

- Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
- Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
- Inserimento con formazione retribuita e supporto operativo

Retribuzione 1400-1600 € lordi mensili

📌 Addetto/a alla selezione e sviluppo risorse umane (Roma)
🏢 LifeEnergy
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla selezione e sviluppo risorse umane (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla selezione e sviluppo risorse umane (roma) / roma