Questa posizione è in Umana Il processo di selezione sarà interamente gestito Umana.
-- COMMESSO DI TABACCHERIA [Offerte di lavoro](#) | [Brescia](#) | [Vendita](#) Per importante tabaccheria di Gussago (BS) cerchiamo COMMESSO con diploma superiore, esperienza, conoscenza dei prodotti e normative, ottime capacità comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire al riordino e rifornimento scaffali, assistenza clienti, risposta alle domande e risoluzione eventuali problemi, vendita prodotti da tabaccheria, cassa, garantendo un servizio professionale di qualità, in orario full-time *********** e *********** dal lunedì al sabato di 36 ore settimanali.
Iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità liv.
V° CCNL Commercio, con RAL € ***** k.
[CANDIDATI ALL'OFFERTA](#) Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su [) è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
**** - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento: Brescia Via San Zeno ********** - Brescia (BS)
Annunci Correlati COMMERCIALE JUNIOR 12/08/2026 | Vendita | CR Per importante azienda di noleggio mezzi di sollevamento a Cremona (CR) cerchiamo COMMERCIALE JUNIOR con buone doti comunicative, forte orientamento al risultato, disponibilità agli spostamenti, da formare sui mezzi di noleggio, ricerca clienti e vendita del servizio.
Si offre contratto a tempo determinato CCNL Commercio 14 mensilità, con scopo assunzione diretta in azienda, RAL ***** k, welfare, bilateralità e tutele per lavoratori somministrati.
ADDETTI ALLA VENDITA ABBIGLIAMENTO 11/08/2026 | Vendita | MI Per nuovo punto vendita d'abbigliamento a San Giuliano Milanese (MI) cerchiamo ADDETTI tempo parziale o full-time con esperienza, diploma superiore, ottime capacità comunicative, di lavoro in team su turni e nei weekend, da adibire alla presentazione prodotti assicurandoti che siano visivamente attraenti, assistenza clienti fornendo un servizio eccellente, cassa, mantenimento pulizia ordine nel negozio, assicurando un ambiente piacevole per i clienti.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2-3 mesi CCNL Commercio livello IV°/V°, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL ***** k.
ADDETTO ALLA VENDITA JUNIOR 11/08/2026 | Vendita | MI Per punto vendita di San Giuliano Milanese (MI) di rinomato brand specializzato nella vendita calzature e pelletteria, cerchiamo ADDETTO ALLA VENDITA JUNIOR con diploma superiore, conoscenza principali strumenti informatici, capacità organizzative, relazionali e gestionali, di lavoro in team, disponibilità immediata, da adibire all'accoglienza e gestione clienti, riassortimento articoli in esposizione, gestione magazzino, allestimenti, espositori e vetrine, gestione cassa, su turni e nei weekend.
Si offre iniziale contratto di somministrazione CCNL Commercio livello VI°, con scopo assunzione diretta in azienda in apprendistato e retribuzione lorda mensile € *****,00.
-- [#J-ENTERPRISE]
📌 Commesso Di Tabaccheria (Bardi)
🏢 Umana
📍 Bardi