13 ago
|
Emilav
|
Castelfranco Emilia
13 ago
Emilav
Castelfranco Emilia
Emilav Srl Agenzia per il Lavoro, Filiale di Modena, ricerca per Azienda artigiana operante nel settore metalmeccanico e situata a Castelfranco Emilia (MO) un/una:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CONTO LAVORO E ALL'INSERIMENTO ORDINI CON ESPERIENZA
Posizione:
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da due risorse e si occuperà di:
·Gestione del conto lavoro e monitoraggio dell'attività dei terzisti (rispetto ordini trasmessi, tempi di consegna previsti e prezzi concordati)
·Ricezione, inserimento e gestione degli ordini clienti
·Rapporti con i fornitori
·Bollettazione
·Inserimento ed emissione DDT
·Controllo ciclo del materiale
·Organizzazione spedizioni e ricezione materiale
·Verifica quadratura conti
Requisiti:
Per partecipare alla selezione sono richiesti:
·Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione
·Diploma in Ragioneria o similari
·Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e gestionali contabili
·Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
·Domicilio nelle vicinanze di Castelfranco Emilia (MO)
Altre informazioni:
Tipologia contrattuale:
Inserimento iniziale a tempo determinato (6 mesi in somministrazione), scopo successiva assunzione diretta a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget: RAL compresa tra ****** e ****** euro | CCNL Metalmeccanico Artigiana (13 mensilità) - CNEL C030
Orario di lavoro: Tempo pieno dal Lunedì al Venerdì con orario 08:*******:*******:*******:30
Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l'Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. ******* del **********.
#offertadilavoro
📌 1 Impiegato/A Addetto/A Conto Lavoro Ed Inserimento Ordini Con Esperienza Per Azienda Metalmeccanica Castelfranco Emilia (Mo)
🏢 Emilav
📍 Castelfranco Emilia