Addetto/A Prima Accoglienza – Studio Di Consulenza (Varese)

Addetto/A Prima Accoglienza – Studio Di Consulenza (Varese)

13 ago
|
Next
|
Varese

13 ago

Next

Varese

Lavorerai come primo volto di uno studio di consulenza fiscale e del lavoro, accogliendo clienti, professionisti e collaboratori con la discrezione e la precisione che contraddistinguono l'ambiente qualificato.
Un ruolo che unisce relazione e organizzazione, dove ogni gesto contribuisce a trasmettere ordine e affidabilità.
Requisiti:
diploma di scuola superiore
buone capacità relazionali e attenzione al dettaglio
dimestichezza con pacchetto Office, posta elettronica e gestione agenda digitale
predisposizione al contatto con il pubblico e alla riservatezza nel trattamento dei dati
non è richiesta esperienza pregressa, valutiamo anche prime esperienze
Avrai modo di gestire l'accoglienza in reception, il calendario appuntamenti dei consulenti, lo smistamento di chiamate ed e-mail in entrata,



l'archiviazione di pratiche e documentazione riservata.
Collaborerai a stretto contatto con i professionisti dello studio per garantire un flusso ordinato delle attività quotidiane.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato
orario full-time, dal lunedì al venerdì
Formazione continua e affiancamento iniziale retribuito
Buoni pasto
Welfare aziendale
retribuzione *********** € lordi mensili (CCNL Studi professionali)
Disponibilità richiesta: inserimento immediato, ideale per gestire al meglio le coperture estive e la ripresa di settembre.
Sede di lavoro: Varese
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Prima Accoglienza – Studio Di Consulenza (Varese)
🏢 Next
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a prima accoglienza – studio di consulenza (varese) / varese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a prima accoglienza – studio di consulenza (varese) / varese