NEOLAUREATO/A O LAUREANDO/A IN INGEGNERIA PER LABORATORIO TESTING
La risorsa sarà inserite presso l'azienda sita nelle vicinanze di TRAVAGLIATO (BS) .
Cosa offriamo
L'azienda valuta un'assunzione diretta con contratto di apprendistato.
L'orario di lavoro è su giornata ************ con 1 ora di pausa dal lunedì al venerdì. La RAL sarà ricompresa nella fascia *************** euro a cui si aggiungono mensa aziendale, welfare e premio di risultato. La data prevista di assunzione è il 01/09/2026, ma potrebbe variare a seconda della tua disponibilità.
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita nel Laboratorio Prove, risponderà direttamente al Responsabile del Laboratorio e si occuperà di:
Analisi dei segnali stradali con riproduzione in laboratorio delle caratteristiche statiche, dinamiche e di durata;
Test in laboratorio su sotto-sistemi e componenti veicoli, con assemblaggio dei pezzi sottoposti a test;
Utilizzo macchine di prova per il rilievo delle caratteristiche meccaniche ed elastiche di componenti in gomma/metallo;
Coordinamento personale addetto alle prove;
Progettazione attrezzature e sistemi di prova;
Stesura report di prova in inglese .
Quali requisiti chiediamo
Laurea in ingegneria meccanica/aeronautica/aerospaziale o affini;
Preferibile breve pregressa esperienza anche di stage presso laboratori prove/testing;
Predisposizione ad attività Manuali;
Conoscenza di base di CATIA o SolidWorks per progettazione attrezzature di prova;
Conoscenza di misura e simulazione sistemi di prova con utilizzo di sw dedicati (MTS/LMS);
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2);
Ottima conoscenza Excel e PPT;
Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
È un'azienda manifatturiera specializzata nella produzione di componenti e soluzioni tecniche con particolare attenzione alla qualità, innovazione e collaborazione con i principali costruttori a livello internazionale.
Ambiente di lavoro
L'atmosfera di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con attenzione alla qualità e all'innovazione. L'azienda promuove professionalità, formazione continua e lavoro di squadra, in un contesto produttivo moderno e
AxL - Agenzia p er il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great P lace to Work dal ****, AxL partecipa a l p rogramma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è or a parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
business unit di Palazzolo
📌 Neolaureato/A O Laureando/A In Ingegneria Per Laboratorio Testing (Lazio)
🏢 Axl Agenzia Per Il Lavoro
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.