Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Ricerchiamo per l'inizio del recente anno scolastico addetti/e mensa per le scuole elementari e medie di Saint Vincent.
Responsabilità Le persone selezione dovranno, secondo le esigenze, preparare il refettorio per il pranzo, accompagnare e sorvegliare gli alunni durante la pausa e aiutare nelle operazioni di riordino e pulizia.
Skill e Professionalità Non è richiesta esperienza pregressa nell'ambito.
Informazioni Aggiuntive Tipologia contrattuale: contratto a chiamata iniziale.
Prevista poi assunzione a tempo determinato per tutto l'anno scolastico.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, mercoledì escluso,
generalmente nella fascia oraria 12:*******:00 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--
📌 Addetto/A Mensa Scolastica - Saint Vincent (Valle d'Aosta)
🏢 Adecco Italia
📍 Valle d'Aosta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.