ADDETTI/E PRELIEVI DI MAGAZZINO (Azzano Decimo)

ADDETTI/E PRELIEVI DI MAGAZZINO (Azzano Decimo)

15 ago
|
Etjca S. P. A.
|
Azzano Decimo

15 ago

Etjca S. P. A.

Azzano Decimo

Etjca S.p.a.

Etjca Group Spa, Filiale di Pordenone, per azienda cliente seleziona ADDETTI/E PRELIEVI DI MAGAZZINO da adibire al prelievo della merce all'interno del reparto.

Requisiti richiesti:

- buon utilizzo dei dispositivi di voice picking e del palmare;

- precedente esperienza nella mansione, maturata in azienda o presso depositi di logistica;

- buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta;

- disponibilità al lavoro su turni;

- precisione e attenzione ai dettagli.

Si offre inserimento immediato con contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive.

Inquadramento 6° livello del CCNL Autotrasporti Merci e Logistica, 14 mensilità, retribuzione lorda mensile pari a 1.657 €.

Orario di lavoro tempo pieno di 39 ore settimanali, dal lunedì al sabato.

Sede di lavoro: Azzano Decimo (PN)

Etjca Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Logistica/Magazzino

RAL:

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Patente: B

📌 ADDETTI/E PRELIEVI DI MAGAZZINO (Azzano Decimo)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Azzano Decimo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e prelievi di magazzino (azzano decimo) / azzano decimo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e prelievi di magazzino (azzano decimo) / azzano decimo