ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO AD INIEZIONE (Altivole)

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO AD INIEZIONE (Altivole)

15 ago
|
Job Italia
|
Altivole

15 ago

Job Italia

Altivole

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, seleziona per azienda cliente del settore gomma-plastica un/una:

OPERAIO/A TURNISTA-SETTORE GOMMA PLASTICA

La risorsa selezionata, per incremento del team, si occuperà della conduzione di un impianto per lo stampaggio a iniezione: caricherà la materia prima, avvierà il macchinario ed eseguirà il controllo qualità delle parti realizzate, garantendo il rispetto degli standard aziendali.

La figura ideale ha maturato esperienza pregressa in contesti produttivi e nella conduzione di impianti. Si richiede disponibilità a lavorare su tre turnazioni.

Puntualità e precisione completano il profilo.

Si offre:

Tipologia d'inserimento: Iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.

Inquadramento: CCNL gomma-plastica. RAL indicativa 24.000 €

Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì (06:00-14:00; 14:00-22:00; 22:00-06:00)

Luogo di lavoro: zona di Altivole (TV)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILMB

📌 ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO AD INIEZIONE (Altivole)
🏢 Job Italia
📍 Altivole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stampaggio ad iniezione (altivole) / altivole