15 ago
|
PERILLO SPA SOCIETA' BENEFIT AD AZIONISTA UNICO
|
Italia
15 ago
PERILLO SPA SOCIETA' BENEFIT AD AZIONISTA UNICO
Italia
Dal 1985 PERILLO Milano Service offre il suo supporto per servizi di cleaning e facility management a Milano ad importanti Studi Legali, Aziende moda, Building e Store che da anni si appoggiano alla società per la qualificata personalizzazione del servizio e per l’attenzione ai bisogni del cliente. Attivi da oltre 20 anni nel quadrilatero della moda a Milano, svolgiamo la nostra attività anche in tutta Italia.
Siamo alla ricerca di una risorsa che svolga le seguenti mansioni dal lunedì al venerdì , dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso uno studio legale in zona San Babila (Milano).
- accendere le stampanti tutte le mattine e caricare la carta
- distribuire posta e pacchi
- accompagnare i manutentori durante le manutenzioni
- essere il punto di riferimento per l'ufficio per le segnalazioni di varie problematiche e coordinarsi con la reception per risolvere il problema: luci che non si accendono,
lavandini intasati, porte che non si chiudono, macchinetta del caffe e tutte le varie cose che si possono rompere o non funzionare all'interno di un ufficio,
- sistemare la spesa e la cancelleria,
- fare scatoloni di documenti cartacei e libri
- commissioni esterne
- segnalare alla reception la necessità di ordinare qualcosa
Requisiti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Serietà, riservatezza
- Tempo determinato
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Pulizia/Multiservizi 3 livello
- Ticket restaurant giornalieri
- Ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e in espansione
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì : 9:00-13:00
📌 ADDETTO AI SERVIZI GENERALI PART TIME (Italia)
🏢 PERILLO SPA SOCIETA' BENEFIT AD AZIONISTA UNICO
📍 Italia