Archimede S.p.A. Cerchiamo per importante azienda cliente con sede ad Albinea, UN/UNA SALDATORE TIG ed ELETTRODO con esperienza da inserire all'interno del reparto produttivo. La figura selezionata si occuperà di attività di saldatura su carpenteria e componenti metallici, lavorando su diversi tipi di materiali e seguendo specifiche tecniche e disegni meccanici.La mansione richiede autonomia operativa, attenzione alla qualità del lavoro svolto e capacità di garantire precisione nelle finiture e nelle lavorazioni. Cerchiamo una persona che abbia maturato una solida esperienza nella saldatura TIG ed elettrodo e che sia in grado di lavorare in autonomia, rispettando tempi di produzione e standard qualitativi elevati. - Luogo di lavoro: Albinea - Orario: 8:00 - 17:30 con 1 ora di pausa - Si offre inserimento in un contesto strutturato e vivace, con retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate Requisiti richiesti:
- Esperienza comprovata nella saldatura TIG ed elettrodo - Ottima manualità e precisione nelle lavorazioni - Capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico - Attenzione ai dettagli e cura delle finiture - Affidabilità, serietà qualificato e puntualità - Automunito Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 22000,00 a 28000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:
📌 SALDATORE A TIG ED ELETTRODO (Emilia-Romagna)
🏢 Archimede
📍 Emilia-Romagna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.