ADDETTA/O ALLA CERNITA E AL CONFEZIONAMENTO FRUTTA (Alfonsine)

ADDETTA/O ALLA CERNITA E AL CONFEZIONAMENTO FRUTTA (Alfonsine)

15 ago
|
Openjobmetis
|
Alfonsine

15 ago

Openjobmetis

Alfonsine

Descrizione aziendaCerchiamo per azienda cliente operante nel settore agroalimentare delle figure da inserire con il ruolo di:
ADDETTA/O ALLA CERNITA E AL CONFEZIONAMENTO FRUTTA

Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Cernita e selezione dell ortofrutta sulle linee di produzione;
- Controllo visivo del prodotto fresco e prelievo della merce;
- Confezionamento manuale;
- Alimentazione delle linee di produzione con imballaggio previsto dal cliente

Requisiti
- Buona manualità;
- Precisione
- Velocità di esecuzione;
- Disponibilità immediata.

Altre informazioniOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì (7-14) il sabato (7-12). 39 ore settimanali

Contratto di lavoro: iniziale fino a fine settembre
Inquadramento Ccnl Agricoltura, CPL Ravenna
1° livello Retribuzione 9,74 lordi ora

Sede di lavoro: Alfonsine(RA)

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it

📌 ADDETTA/O ALLA CERNITA E AL CONFEZIONAMENTO FRUTTA (Alfonsine)
🏢 Openjobmetis
📍 Alfonsine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla cernita e al confezionamento frutta (alfonsine) / alfonsine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla cernita e al confezionamento frutta (alfonsine) / alfonsine